Andisrentterg Admin replied

364 weeks ago

Torque - Circuiti Di Fuoco

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'intro è abbastanza bello, tuttavia la trama è incredibilmente sottile e gli effetti speciali sono … Lasciami dire che non è così bello. <br/> <br/> Puoi facilmente vedere che stanno cavalcando le bici con la maschera nascosta nella foresta con le parti in plastica della RSV Mille e altre bici da strada, e il finale quando il tizio cavalca la mega super-bicicletta mentre i pulcini si danno alle ruote posteriori … Voglio dire, dai già. Nemmeno un bambino di 5 anni non riderebbe ad alta voce. <br/> <br/> Se non hai assolutamente niente di meglio da fare, allora è quasi ok vederlo. Non affittarlo o pagare in altro modo per vederlo, è uno spreco di denaro.
Non consiglierei assolutamente questo film. Quando ho sentito parlare per la prima volta di Torque mi sono detto: questo film sembra essere bello da vedere. Ma mi sbagliavo! Quindi molto molto SBAGLIATO !. Questo film è brutto e breve a !. The Story is Ridiculous e ci sono un sacco di bottiglie che si schiantano nel film. L'unica cosa che mi ha colpito sono state le moto. Penso che le persone che hanno visto Torque sarebbero d'accordo con me sul fatto che gli attori non stessero facendo del loro meglio. <br/> <br/> Comunque l'idea per un film di motociclisti è buona, ma è passata da una buona idea a un & quot; Flopp & quot; (brutto film). <br/> <br/> Offro & quot; Torque & quot; 3/10 … Perché? Perché l'idea di un film per motociclisti è buona e le bici.
Per prima cosa ho deciso di NON guardare questo film - dopo aver visto il trailer in uno spot televisivo. Mi è sembrato orribile. Poi sono stato invitato in questo film da un mio amico, quindi ho dato un'opportunità … <br/> <br/> Il film ha delle belle acrobazie, perché la maggior parte di esse sembrano renderizzate. Se ti piacciono le azioni, le moto veloci e tutto questo anche in questo tuning automobilistico, questo colpo potrebbe piacerti. Ma se stai cercando una trama complessa, dialoghi interessanti, attori che recitavano in una scuola di recitazione o qualcosa di simile … film sbagliato. La recitazione e la trama sono le peggiori che abbia visto da molto, molto tempo.Era un grande pathos di uomini in bicicletta, estremamente noioso. E il film ha avuto così tanti errori. Semplicemente ridicolo. <br/> <br/> Beh, solo i miei 2 centesimi. Ho letto alcuni commenti a cui è piaciuta la recitazione di Ice Cube. Penso che fosse molto meglio in & quot; Three Kings & quot ;.
Ooooooh, bene che mio cugino mi ha portato il dvd e che non ho dovuto pagare per queste sciocchezze. <br/> <br/> Gli attori e la loro recitazione sono come un brutto sapone quotidiano. Le conversazioni sono, zoppicanti, noiose, secche e molto prevedibili. È come se qualcuno lo volesse & quot; cattivo ragazzo & quot; cerca di impressionare una ragazza. <br/> <br/> Le scene del motociclista sono molto schifose e esagerate.La parte quando guidano fuori strada con quelle Honda, Suzuki, ecc. È molto irrealistica, molto molto. Quelle bici sono come 200 kg e sono pensate per le strade e non per fuoristrada. Quelli non sono Crossbikes, puoi saltare in aria a 2 metri di altezza. Il film sembra che la Warner Bros abbia speso un sacco di soldi, ma perché non potevano permettersi dei veri stuntmen che avrebbero guidato quelle bici a 240 km / h? ? ? La scena in cui i due pulcini hanno il loro showdown. . . è molto ridicolo. In una scena vedete entrambe le ragazze sedute sulle loro biciclette, che si guardano l'un l'altra (sotto il ponte) e simili a circa 150 metri di distanza (l'una dall'altra), ma poi guidano in una direzione come quella di circa 500 metri. E la gestione della bici. . . Quanto pesa Jaime Pressly? ? ? 45 kg? ? ? E gioca con questa bici da 200 kg come se fosse un gioco da ragazzi. . . Queste scene sono molto fuori dal mondo. Il bravo ragazzo showdown cattivo. . . una bici normale che guida a 300 km / h e anche questa bici con quei motori a reazione. . . centro di LA. . . nell'ora di punta. . . naturalmente questo è possibile solo se usi effetti CGI molto realistici. <br/> <br/> I tizi dell'FBI. . . è una specie strana ed è un bambino con le scarpe da ginnastica che pensa di poter essere un ragazzo dell'FBI solo perché ha visto molto x-Files. Certo, per impressionare tutte le autorità locali hanno bisogno di un Hummer. <br/> <br/> Devo dire che ho visto questo film due volte. Avevo bisogno di una seconda volta per essere sicuro di averlo visto davvero. . . . cosa ho visto. Non so perché alcune persone della Warner Bross abbiano deciso di spendere soldi per queste schifezze. Sembra che abbiano guadagnato troppi soldi con la serie Matrix, così hanno pensato & quot; Ehi, bruciamo un po 'di soldi & quot ;. <br/> <br/> Se sei uno di quei giovani che vogliono creare film un giorno e vuoi essere sicuro che non commetti errori, allora questo film è d'obbligo. Guardalo e impara dagli errori. Tieni questo film in mente se vuoi fare un film su bici o auto. Se il sistema di valutazione fosse educativo, questo film otterrebbe un 8, ma in caso contrario, si ottiene un buon 2, a causa della buona immagine (non del FX) e della qualità del suono.
Ho visto questo film quando alcuni amici l'hanno capito e deve essere uno dei peggiori film che ho visto. Guardo un sacco di film cattivi, ma di solito sono guardabili perché sono & quot; così male sono buoni & quot ;. Questo è stato semplicemente brutto. Ad un certo punto i personaggi sono su moto super veloci che causano la rottura delle cose mentre volano (strappando The Matrix). Non immaginavo che avrebbero dovuto trovarsi improvvisamente in un mondo di fantascienza in cui le bici vanno a velocità folli e gli automobilisti possono evitare le auto, nonostante si dirigano verso di loro come un missile. Inoltre, un personaggio femminile è vivo alla fine e sembra piuttosto buono per qualcuno che si è appena fatto esplodere. Non perdere tempo con questo. Se vuoi vedere qualcosa di terribile, guarda un film di Ed Wood. Almeno quelli erano divertenti.

Biker Cary Ford is framed by an old rival and biker gang leader for the murder of another gang member who happens to be the brother of Trey (Ice Cube), leader of the most feared biker gang in the coun
download full movie Boss in italianDarkwing Duck scaricare filmGreen Lantern: Rise of the Manhunters download movie freeMobile Suit Zeta Gundam movie free download in italianFinal Score full movie download in italian hdThe Killer Meteors torrentMighty Ducks the Movie: The First Face-Off movie in italian free downloadDragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente movie free download hdCapitan Apache scaricare filmDead at 21 online gratuito

last edited 283 weeks ago by Andisrentterg
Please log in to post a reply.