Andisrentterg Admin replied

349 weeks ago

The Colony

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho visto il tema di questo film ero fuori di testa. <br/> <br/> A parte i bravi attori e gli straordinari primi 30 minuti questo film non ha nulla da offrire. <br/> <br/> Sono rimasto stupito con il numero di cliché utilizzati in questo film. E oltre a tutto ciò è racchiuso il peggior cliché di tutti i tempi.La mossa finale dal cattivo cattivo principale fino alle parole finali dalla bocca dell'eroe. <br/> <br/> Voglio dire, vieni su questo film aveva il potenziale per essere in cima. Ma in qualche modo sono riusciti a rovinare tutto. I primi 30 minuti GRANDI, e tutto inizia a crollare. Il resto della storia è giocato abbastanza velocemente e senza tempo per sviluppare una sorta di piano sano per evitare tutti i problemi. <br/> <br/> Con bravi attori e buon tema, gli do 2 solo perché era un vera delusione per un film per me.
Questo film ha avuto un potenziale ma non è sembrato rendersene conto. I personaggi erano molto superficiali e non mi importava molto di loro. I cattivi erano solo ritagli di cartone così tanto che non avevano una linea tra le orde di loro - il che probabilmente è altrettanto buono come le linee con cui i regali erano bloccati erano rigidi e rigidi come il ghiaccio su cui stavano andando. Era chiaro fin dall'inizio chi stava per vivere e morire. Inoltre, è chiaro che il principale cattivo - e l'unico cattivo con una linea (come Darth Maul) si sono inventati e nessuna azione - anche se solo per ringhiare - sarebbe stata uccisa dal bravo ragazzo principale. <br/> <br /> Ho perso tempo a guardare questo - nessuna originalità o sviluppo del personaggio - fare film molto pigro e dimenticabile non appena l'hai visto.
Sono davvero arrabbiato con questo film. Pazzo di delusione. Dopo aver visto il trailer qualche tempo fa, ero entusiasta di vedere questo. Ora, voglio solo uccidere le persone che non sono riuscite a tradurre la meraviglia nel trailer del film. <br/> <br/> Iniziamo con la storia. Inizia bene. Mondo post-apocalittico, buono. I personaggi hanno tensione, lì. Angolo di amore, presente. Vedere? Un sacco di potenziale. Quando decidono di andare nell'altra colonia, ti ecciti. Imparano anche qualcosa di molto importante lì, che pensi che sarà il finale del film. Invece, quando finisce, hai un momento WTF. Di solito non uso queste cose nelle mie recensioni, ma seriamente, questo è l'unico modo per descriverlo. Come a metà del budget, e hanno deciso di lasciar perdere. O era il primo episodio di una serie TV. Sì, ho potuto vedere che questo è continuato in una serie TV. <br/> <br/> La recitazione non poteva essere stata una grande sfida. Hai Laurence Fishburn che interpreta la sua solita figura autoritaria. Come se fosse ancora la stessa persona che ha interpretato in CSI, ma dopo che se ne è andato, il mondo è finito e si è bloccato nella colonia. Non lasciatevi ingannare dall'immagine, non è il personaggio principale. In realtà è il personaggio di Kevin Zegers, Sam. Fa un buon lavoro, ma non un ruolo impegnativo. Forse solo nella quantità di corsa che doveva fare.Il ruolo di Bill Paxton è un tale cliché, fa quasi male. In ognuna delle storie hai bisogno del ragazzo che vuole solo essere il re del cimitero. Tuttavia, non mi aspettavo troppa profondità nella storia, solo un po 'di intrattenimento, quindi suppongo che potesse rimanere. <br/> <br/> Ho pensato che questo fosse uno dei film più deludenti che abbia mai visto . Avevano un potenziale qui, e hanno finito per fare uno di quei mindless & quot; in fuga da zombi / cose che vogliono mangiarti & quot; film. Capisco che ora sono alla moda. Tuttavia, può essere fatto senza che io voglia schiaffeggiare qualcuno e urlare contro di loro: & quot; Hai avuto tutto questo potenziale e lo hai sprecato in QUESTO? & Quot; Guarda questo film, se ti piace vedere gente che corre da qualcosa. Inoltre, guardalo se vuoi vedere una buona costruzione del mondo sprecata. Guardalo se stai cercando una buona base per una fanfiction. Altrimenti, stai lontano! <br/> <br/> Pubblicazione incrociata su http://unapologetic-reviews.blogspot.com
I registi hanno deciso di combinare un'avventura post-apocalittica con un'immagine di zombi, ed è stata una buona idea. Qui, la Terra è entrata in una seconda era glaciale, uccidendo la maggior parte della razza umana, ma gli avamposti sparsi di sopravvissuti rimangono in luoghi sotterranei. Uno di questi posti è Colony 7, dove circa 50 persone si accovacciano in una fabbrica abbandonata e cercano di sopravvivere su alcuni semi salvati usati per l'agricoltura in una serra insieme all'acqua fusa. Non è facile, con il comune raffreddore essere persone fatali e infette costrette a lasciare o essere colpiti. Ci sono diverse storie in corso, gli sforzi per sopravvivere, la leadership ben intenzionata ma non del tutto riuscita di Briggs (Laurence Fishbourne) la storia d'amore tra Sam (Kevin Zegers), un giovane residente fedele a Briggs e al botanico Kai (Charlotte Sullivan) chi è responsabile dell'inventario dei semi e il veterano dell'esercito militante Mason (Bill Paxon) che vuole installarsi come dittatore della colonia. Questo arriva alla testa quando un segnale di soccorso viene prelevato da Colony 5, un avamposto simile tra un paio di giorni. Quando Briggs, Sam e un altro abitante (Atticus Dean Mitchell) si avvicinano per fornire aiuti, attacchi di emergenza. Il film vanta set convincenti e neve, buona fotografia, recitazione decente e alcune idee intelligenti. Quindi perché non è tutto così eccitante? Per qualche ragione, gli scrittori non fanno mai nulla di nuovo o di nuovo con il loro materiale e tutto si dissolve in un caos di zombi di routine, tranne che questi zombi sono troppo intelligenti per essere credibili. Non solo le varie storie non vengono risolte con successo, ma diventano sempre più incredibili. Chiare impronte sulla neve quando è innevata senza sosta per 48 ore è uno degli eventi più ridicoli. Ce ne sono anche altri. Anche il finale è così affrettato e brusco, mi sono sentito ingannato e così ho fatto molti altri spettatori, a giudicare dalle recensioni.
Ho visto un paio di film horror post-apocalittici questa settimana e questo potrebbe essere stato uno dei migliori se la storia fosse stata più credibile. Perché onestamente non vedo quanto i sopravvissuti pesantemente armati non possano vincere contro un paio di dozzine di umani cannibali con machete e asce. L'inizio è stato buono e intrigante ma la fine è stata solo povera nei miei occhi. Avrebbe potuto essere molto meglio. Gli attori erano tutti bravi, molto meglio negli altri film post-apocalittici che ho appena visto, ma poi rimarrà solo un film che mi dimenticherò in un paio di settimane. Anche le riprese sono state buone, niente da ridire. Peccato che la storia non sia stata così bella.

Groups of people - colonies - are forced underground due to another ice age. Colony 7 goes to check on Colony 5, which they lost contact with. When they get there they find that the colony has fallen
Mei Gong he xing dong movie in italian dubbed downloadHindenburg: L'ultimo volo in italian free downloadthe The Athena Project full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download The Boondock Saints - Giustizia finaleGeraftaar movie download hdfree download Hell - Esplode la furiaitalian movie download Beauty and the BestieDownload italian movie The Son of No OneLa leggenda di Beowulf full movie download in italian hddownload full movie Thomas Friends: Hero of the Rails in italian
Please log in to post a reply.